sabato 20 ottobre 2007

UFFICIALE: UNA RIVISTA SCIENTIFICA DEL 1945 AFFERMA CHE I "FOO FIGHTER" SONO ARMI SEGRETE TERRESTRI



Qui sopra l'articolo scientifico del 1945 che afferma ufficialmente che i "Foo-Fighers" sono terrestri (Cliccare sopra per ingrandire)


ESCLUSIVA NAZIONALE
Quello che vi mostriamo in anteprima nazionale è una copia di un articolo, apparso nel Volume XXX, Numero 17, 22-26 Gennaio 1945, sulla rivista scientifica USA dell'epoca, "Current Science and Aviation", in cui si afferma ufficialmente (per voce della Scienza) che i "Foo-Fighter" sono velivoli totalmente terrestri. Mentre oggi continuano le diatribe se i "Foo-Fighters" apparsi nel contesto del Secondo Conflitto Mondiale, siano extraterrestri o terrestri, un articolo scientifico del 1945 fa pendere l'ago della bilancia decisamente sulla seconda ipotesi e che ora tradotto, in anteprima nazionale proponiamo. Ecco di seguito cosa dicevano gli scienziati nel 1945:
"Foo- Fighter." Ultima arma aerea Nazista, misteriose sfere di fuoco rosse e d'argento, che seguivano gli aerei alleati, impallidendo i piloti e che volavano ad una velocità di 300 miglia orarie. Non è stato ancora stabilito lo scopo di questa arma. Le sfere non hanno colpito i nostri aerei, si limitavano a volare accanto, per poi rimpicciolire improvvisamente alla vista. Apparentemente radio-controllata, può essere solo una minaccia psicologica.

Nessun commento: