martedì 27 novembre 2007

UFO LUMINOSO MULTICOLORE FOTOGRAFATO IN MESSICO


Un oggetto luminoso e multicolore è stato registrato dal Sig Victor Gabriel Gonzalez nei pressi del comune di Tepexpan (Stato del Messico). L'avvistamento ha avuto luogo il 26 novembre 2007, alle 11.30 p.m. Il testimone afferma che egli stava al di fuori della sua officina , impegnato in una riparazione di un auto quando ha visto un lampo nel cielo verso ovest. Egli ha capito che il bagliore proveniva da un oggetto statico nel cielo, e questo ha fatto si che avesse il tempo per prendere una fotocamera digitale Sony 108 Mini DVD e fotografare l'evento. "Quando ho iniziato la registrazione", dice González, "l'UFO ha cominciato a muoversi lentamente. Esso ha volato oltre le linee elettriche e quindi è rimasto fermo in un altro punto verso est. È stato in quel momento che ho acceso la fotocamera, in modo di ottenere alcune foto. Per questo motivo ho entrambi i video e le foto, e stimo che l'avvistamento è durato circa 10 minuti. Ho smesso di vedere l'oggetto quando si letteralmente sciolto nel cielo. Esso è diventato progressivamente più piccolo, anche se è tornato allo stesso posto, un ora e mezzo più tardi. Va notato che avevo già visto la registrazione video su una precedente occasione, ma le migliori immagini che ho preso sono quelle di oggi. Ho scoperto che vi è stata una forte scossa a Città del Messico, e senza affermare che c'è una connessione tra i due eventi, questi sembrano coincidere ".

Nessun commento: